FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Mrs. Doubtfire
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Mrs. Doubtfire   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Mrs. Doubtfire
nicoburton

Reg.: 13 Feb 2005
Messaggi: 76
Da: prato (PO)
Inviato: 21-02-2005 21:16  
film molto bello a parer mio...poi si sà, wiliams è un ottimo attore...
e mrs doubtfire mi piace molto...
_________________
"Morire è la cosa peggiore che mi sia mai capitata."

  Visualizza il profilo di nicoburton  Invia un messaggio privato a nicoburton    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 21-02-2005 22:31  
L'ho visto al cinema e non mi era dispiaciuto. L'ho rivisto in tv dopo anni e invece non mi è piaciuto per niente... 6 e 1\2

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 21-02-2005 22:32  
Robin è uno dei pochi che riesce a far ridere e piangere in un film e questo è uno di questi, veramente bello, poi ci sono alcune gag veramente indimenticabili! L'idea poi è brillante!
Come si fa a non dare la sufficienza a un film del genere?
Misteri della fede
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha82


Reg.: 23 Mar 2005
Messaggi: 240
Da: vercelli (VC)
Inviato: 30-03-2005 18:41  
quote:
In data 2004-12-21 15:07, Ladyanne scrive:
non sono mai riuscita a vederlo per intero
non mi piace per nulla.




Io l'ho visto tutto..ma moltom tempo fa...carino..ma non addirittura da 8..
Troppo "classico"...
_________________
"Amor c'ha nullo amato amar perdona"

  Visualizza il profilo di Akasha82  Invia un messaggio privato a Akasha82    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Messaggi: 332
Da: mongrando (BI)
Inviato: 30-03-2005 18:48  
Grande film.
ma Williams sa fare di meglio.
molto carina però MARA WILSON
_________________
.....e ora va, vai incontro alla Libertà.


Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

  Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-03-2005 21:17  
quote:
In data 2005-03-30 18:41, Akasha82 scrive:
quote:
In data 2004-12-21 15:07, Ladyanne scrive:
non sono mai riuscita a vederlo per intero
non mi piace per nulla.




Io l'ho visto tutto..ma moltom tempo fa...carino..ma non addirittura da 8..
Troppo "classico"...




Non so cosa tu voglia dire con "classico", ma penso anzi che sia un film molto originale.
Ecco forse si potrebbe dire che è stato ispirato dal bellissimo film con Dustin Hoffman, Tootsie
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha82


Reg.: 23 Mar 2005
Messaggi: 240
Da: vercelli (VC)
Inviato: 30-03-2005 22:10  
quote:
In data 2005-03-30 21:17, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-03-30 18:41, Akasha82 scrive:
quote:
In data 2004-12-21 15:07, Ladyanne scrive:
non sono mai riuscita a vederlo per intero
non mi piace per nulla.




Io l'ho visto tutto..ma moltom tempo fa...carino..ma non addirittura da 8..
Troppo "classico"...




Non so cosa tu voglia dire con "classico", ma penso anzi che sia un film molto originale.
Ecco forse si potrebbe dire che è stato ispirato dal bellissimo film con Dustin Hoffman, Tootsie



Nel sennso che cmq mi da la sensazione di film americano troppo dolce..tutto qui..Anche se adoro i film americani..per carità..ma un po' scontato..a mio parere s'intende!
_________________
"Amor c'ha nullo amato amar perdona"

  Visualizza il profilo di Akasha82  Invia un messaggio privato a Akasha82    Rispondi riportando il messaggio originario
LaNoche

Reg.: 29 Mar 2005
Messaggi: 114
Da: Piombino (LI)
Inviato: 31-03-2005 15:36  
ottimo film,sicuramente Robin Williams è nella lista dei miei attori preferiti.
_________________
Abraza la obscuridad...

Besitos,
Kla xx

  Visualizza il profilo di LaNoche  Invia un messaggio privato a LaNoche  Email LaNoche  Vai al sito web di LaNoche      Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 25-02-2008 18:29  
Ok ho disseppellito un topiccadavere ma mi è piaciuto troppo il film e poi Robin Williams è un genio mi piace tantissimo in qualsiasi cosa faccia.L'idea è geniale e non passa mai in tv senza che lo riguradi sbellicandomi come la prima volta.Lo so state pensando che lo faccio per rivedere Pierce ed infatti è così Cosa ne pensate voi di questa commedia divertentissima ma che fa anche pensare?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Hooligan

Reg.: 24 Feb 2008
Messaggi: 132
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-02-2008 16:54  
proprio quello che hai detto

  Visualizza il profilo di Hooligan  Invia un messaggio privato a Hooligan    Rispondi riportando il messaggio originario
Hooligan

Reg.: 24 Feb 2008
Messaggi: 132
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-02-2008 16:59  
proprio quello che hai detto che è una commedia molto divertente, senza troppe pretese, ma che riesce anche a farti riflettere come poche commedie riescono oggi a fare.
Il film affronta tematiche importanti come i problemi in famiglia e l'amore che lega i padri ai figli.
Piacevole!

  Visualizza il profilo di Hooligan  Invia un messaggio privato a Hooligan    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 26-02-2008 18:06  
come non proseguire il tuo discorso? La scena quando Williams tuffa la faccia nella torta di panna facendola passare per un maschera non è da morire?
E quando consiglia alla ex moglie il vestito più castigato per uscire perchè è geloso di Brosnan?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 12-06-2008 14:41  
Una delle migliori e più riuscite commedie di Williams, bravissimo in questo ruolo; bene anche la regia e la sceneggiatura; uno dei miei film preferiti e non ci si stanca mai di vederlo e sorridere ogni volta che lo si guarda.
Voto: 8.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-06-2008 20:24  
di un buonismo e una melensaggine,specie nella seconda parte,davvero insopportabili.williams non chiede altro di gigioneggiare per dare il peggio di se,un vago accostamento a tootsie è quantomai offensivo
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.127711 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: